Ralph Lauren Biografia: dal Bronx Ties a Kidswear Luxury

Write By: Robber Published In: ROOT Created Date: 2014-12-12 Hits: 466 Comment: 0

Proprio la moda ossessionato renderebbe conto che Ralph Lauren è nato Ralph Lifshitz Rueben all'interno del sud del New york city quartiere del Bronx nel 1939 per Ashkenazi mamme immigrate ebraica e papà.

Proprio la moda ossessionato renderebbe conto che Ralph Lauren è nato Ralph Lifshitz Rueben all'interno del sud del New york city quartiere del Bronx nel 1939 per Ashkenazi mamme immigrate ebraica e papà.

Con questo tipo di educazione modesta, ottenendo la terra ben noto progettista alimentare un multi milioni di sterline impresa apparirebbe come un obiettivo irraggiungibile, anche se il modello di Ralph Lauren che tutti conosciamo e apprezziamo oggi sarebbe in nessun modo sono già stati, sperimentato Ralph Lauren origine da maggiori, soprattutto perché potrebbe avere quasi mai sono già stato il suo obiettivo di concentrare la sua esistenza sul raggiungimento del Desire standard americano .... e poi alcuni.

Ralph Lauren ha iniziato il suo lavoro su questo pianeta di moda vendere legami con i suoi compagni di alunni di scuola elementare. Al suo completamento della sua scuola, ha preso una posizione di essere un venditore pareggio, mentre in l'emporio preppy, Brooks Brothers.

Polo Ralph Lauren Big Pony Donne Hoody Nero Prezzi Borse

 

Ha pubblicato il suo impero nel 1967, con l'apertura di un negozio di cravatte in cui ha offerto la sua auto personale legami creati sotto il nome ?? Polo '. Un anno dopo, ha pubblicato un assortimento completo di abbigliamento maschile, oltre a un certo numero di anni di seguito che ha lanciato la Ralph Lauren Polo che la maggior parte di noi conosce così bene.

 

Il suo marchio è cresciuto rapidamente, aumentando in abbigliamento femminile, scarpe da ginnastica e accessori, prodotti per la casa, profumi, cosmetici, e più recentemente i vestiti del bambino e vestiti per bambini.

La possibilità per questi tipi di rapida crescita del marchio Ralph Lauren può essere accreditato per l'impegno personale di Ralph per ridefinire lo stile americano con prodotti di qualità, e lo stile di vita di aspirazione che va con esso.

Il nome del marchio Ralph Lauren e la visione emana il tutto desiderio americano che lo ha spinto al successo entro il primo posto; l'immagine di stato, lusso e divertimento che comprende abbigliamento sportivo colorato e abbigliamento casual con un tocco ancora preppy chic.

Il successo di Ralph Lauren può essere attribuito a molte cose, ma una ragione principale è l'atemporalità di abbigliamento Ralph Lauren. Fin dalla sua istituzione all'interno degli anni '60, la Ralph Lauren Polo ha in nessun caso stati di moda. Con ogni generazione, la Polo è stato re-inventato e fatto rivivere per allinearsi con le tendenze di ogni fascia d'età. In questo momento, questa reinvenzione inizia ad un'età anche prima, con i bambini e neonati abbigliamento di Ralph Lauren, Ralph Lauren Polo indossando inizia alla nascita.

Lo stile classico e casual Ralph Lauren è diventato noto per trascende nella sua Abbigliamento bambini e linee di abbigliamento per bambini. Ralph Lauren abbigliamento bambini e neonati di design trasforma il mondo del bambini, ragazzi e ragazze in piccoli signore e signore azzimato, vestiti per ogni occasione.

Proprio come gli altri marchi cresciuti Offerings abbigliamento, bambini di Ralph Lauren e Ralph Lauren bambini ha tutto, compreso tutto da indossare ogni giorno e sportswear di speciale usura occasione, costumi da bagno, accessori, cappelli, scarpe da ginnastica, borse e gioielli.

Quello che il ragazzo del Bronx ha iniziato, la progettazione di legami alla moda con il marchio Polo, è cresciuto in una società libbra miliardi che può essere visto in quasi ogni ambiente: le case immobiliare sulla campagna inglese, alle pianure polverose di tuoi cowboy americani , il campus incontaminata 'di scuole Ivy League, il campo sportivo di massima ed energici di polo e di rugby, le erbe immacolati e catrame di golf e tennis ... il vivaio nuova destinazione di un nuovo bambino .... la lista continua ...

Tags:

Leave A Comment

Captcha